Come avere i tabulati telefonici di un cellulare

Hai fatto numerose ricerche su come avere i tabulati telefonici di un cellulare ma nessuna ha soddisfatto la tua curiosità? E’ corretto? Bene! Se mi dedichi 10 minuti di lettura ti dirò come ottenere i tabulati telefonici di un cellulare. Se sei d’accordo con me, anziché perdere tempo, mettiamo subito all’opera! Leggendo con attenzione i prossimi paragrafi scoprirai com’è semplice avere i tabulati telefonici di un cellulare.

INFORMAZIONI PRELIMINARI

Con l’avvento dei dispositivi mobili è diventato possibile comunicare con i nostri parenti e amici, ma dall’altro ha facilitato la possibilità di nascondere relazioni clandestine. Inizialmente si faceva uso dei pedinamenti per verificare l’infedeltà del nostro partner ma oggi è possibile usare app-spia che tracciano le attività dei telefoni.

L’uso dei telefoni cellulari ha permesso di nascondere quindi tutti i tradimenti e diventa piu difficile accorgersene. Se avete il sospetto che il vostro fidanzato/a vi tradisca , sappiate che c’è la possibilità di avere i tabulati telefonici di un cellulare per controllare il dettaglio chiamate ( effettuata e ricevute ).

Come avere i tabulati telefonici di un cellulare TIM

Vuoi sapere come ottenere i tabulati telefonici di un cellulare TIM? E magari avere le numerazioni in chiaro? Per farlo è sufficiente collegarsi al sito dell’operatore e andare nella sezioni moduli e clicca sul tasto Scaricare relativo alla voce Richiesta documentazione traffico per scaricare il modulo in formato PDF.

Successivamente dopo averlo compilato correttamente, invialo tramite posta raccomandata all’indirizzo TIM Servizio Clienti, Casella Postale 555 00054 – Fiumicino RM. Se hai fatto tutto correttamente, avrai i tabulati telefonici di un cellulare in pochissimo tempo.

Come avere i tabulati telefonici di un cellulare Vodafone

Per avere i tabulati telefonici vodafone è possibile collegarsi al al sito Internet della compagnia telefonica. Accedi con il tuo username e la tua password di accesso. Una volta, completato questo step vai nella sezione Traffico e consumi, clicca sull’opzione Controllo costi e pigia sul pulsante Dettaglio traffico. Ora, nella scheda Scelta periodo, seleziona l’intervallo di tempo che vuoi vedere attraverso il menu a tendina Scegli tu l’intervallo. Nel fare ciò ricordati di mettere il flag alla voce Vuoi visualizzare i numeri di telefono in chiaro e clicca su Conferma.

Nella scheda Sommario, metti il flag di spunta sulla tipologia di traffico da visualizzare e clicca sul pulsante Dettagli per accedere al dettaglio delle chiamate. Se vuoi scaricare il tabulato in formato PDF, XLS o CSV, clicca sul pulsante Download che trovi in basso. E’ possibile solo avere gli ultimi 180 giorni ( 3 mesi) ma se volete tornare piu indietro potete accedere al  modulo presente sul sito di Vodafone.

Se invece vuoi ottenere il dettaglio delle chiamata in entrata puoi collegarti alla pagina Dettaglio chiamate sul sito di Vodafone, selezionare la scheda Offline e leggere i dettagli riportati nel box Dettaglio Chiamate entranti per indagini difensive.

Come avere i tabulati telefonici di un cellulare WIND

E’ possibile avere i tabulati telefonidi di un numero wind, potete accedere al contenuto semplicemente collegandovi al  sito di Wind ed accedendo con il vostro user e password. Sarà sufficiente collegarsi al sito e andare nella sezione il tuo traffico  presente nel menu a sinistra. Fai tap quindi sull’icona della freccia rivolta verso il basso ubicata sotto la voce Ricarica e pigia sull’opzione Chiamata voce. Adesso potrai visualizzare il dettaglio delle chiamate.

Vuoi vedere le chiamate in chiaro? Sappi che è possibile con wind! Per farlo non devi fare altro che inviare una richiesta scritta tramite posta raccomandata a Wind Telecomunicazioni S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI). E’ importante allegare copia del proprio documento d’identità.

Come avere i tabulati telefonici di un cellulare H3G

Vuoi sapere come ottenere i tabulati telefonici di un cellulare H3G? In realtà è molto semplice! Se necessiti della copia cartacea dei tabulati telefonici del tuo numero Tre, puoi farne richiesta inviando un fax al numero 800.179.800. Nella richiesta devi specificare il numero di telefono Tre, il periodo di tuo interesse , l’indirizzo dove ricevere il tabulato cartaceo e allegare una copia di un documento d’identità.

Altre risorse per avere i tabulati telefonici di un cellulare

Contratti stipulati insieme

Se avete stipulato il contratto assieme, è facile ottenere i tabulati! Ti basterà fare la richiesta al gestore ed ottenere tutto ciò che ti occorre.

Recuperare la password di accesso che utilizza il vostro partner

In questo è molto semplice: avendo la password, sarà sufficiente accedere al sito e controllare il dettaglio delle chiamate. Sono sufficienti pochissimi minuti ed avrete le informazioni agonate che cercate! Interessante? Direi proprio di si.